E' arrivata l'estate, i giornali non hanno nulla di cui parlare e allora si col solito valzer: caldo record, le veline al mare, notizie che servono a dare voce a proteste idiote.
Come l'accusa contro l'iphone, il quale "discrimina i grassi e le donne che hanno le unghie lunghe":
-per i grassi non sarebbe agevole usare l'iphone per il rischio di aprire più applicazioni con un tocco solo a causa delle dimensioni del dito troppo grosso rispetto alle dimensioni delle icone sullo schermo multi-touch
-per le donne con le unghie lunghe non è facile schiacciare sullo schermo (immagino ci sia anche la possibilità di rigarlo, lo schermo)
Soluzioni possibili?
per i grassi, cercare di dimagrire: fa bene al loro organismo (il cuore e il dietologo sentitamente ringraziano) e gli permette di aprire una sola applicazione alla volta.
per le donne con le unghie troppo lunghe, tagliarsele: fanno meno schifo e non rigano lo schermo.
E poi...
possibile che nessuno se la sia mai presa, abbia mai detto che un'altra azienda che produce telefoni è misogina perchè i tasti del telefonino sono troppo piccoli o troppo scomodi da schiacciare?
E' come sentire i preti che si lamentano perchè la Chiesa non vuole che si sposino: se proprio volete sposarvi lasciate la veste da prete e sposatevi, oppure diventate protestanti... tanto si possono immaginare gli spiritelli sia con un vestito buffo addosso sia con abiti civili (certo, vestiti come John Wayne si è più credibili.. però...).
Intanto in Tibet non stanno meglio di qualche settimana fa, ma si sa.. ormai non fa più notizia...
lunedì, giugno 30, 2008
giovedì, giugno 26, 2008
Papa John Wayne I
Iscriviti a:
Post (Atom)