martedì, dicembre 11, 2007

«Io ha guidato la mia arma»

«L’ho visto arrivare, mi sono nascosta e poi sono uscita fuori dichiarando chi ero. A questo punto l'ho affrontato e l'ho abbattuto. Non penso che la responsabilità ricada solo su di me. C’eravamo io, lo sparatore e Dio» «Dio è sempre stato con me. Contro la potenza di fuoco del killer c'era Dio. Ho solo detto pregando: "Spirito Santo guidami" e la mia mano non tremato».
Jeanne Assam, la pistolera di Dio

Oh... quasi mi farebbero tornare a credere queste parole... un miracolo! Una persona qualunque, con una pistola in mano riesce a salvare tutti uccidendo l'aggressore armato di fucile d'assalto. Come può una persona qualunque con tanto coraggio e tanta precisione affrontare una situazione del genere se non con l'aiuto di Dio? Voi atei e miscredenti! Come potete ancora non credere dopo queste parole?

Come dite? Ah.. era una poliziotta?

Nessun commento: