giovedì, dicembre 20, 2007

UAO! un commento!

possibile che commenti come quello al post prima di questo siano sempre dal signor Anonimo? possibile che egli abbia tanto tempo per commentare così tanti post in giro per l'orbe terracqueo?

ah, che bello sapere che le mie provocazioni (ahh.. il Dada...) vengono raccolte male da qualcuno...

(per non dire quanto sia fastidioso per me vedere tanta gente "intelligente" andare ad accendere un cero perchè la propria vita migliori...)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

aspettare con le mani in mano che la propria vita migliori limitandosi ad accendere un cero e guardando il mondo è una cosa insulsa. credere in Dio non è certo questo. non so che tipo di fede credi di attaccare, questo si chiama bigottismo tutt'al più. la fede è ciò che dà senso al nostro essere qui, che non è giustificabile certo solo da pretese razionalistiche o dal determinismo cui si tenta (invano!) di ricondurre tutto. quello che non capisco è come mai hai quest'invincibile repulsione per l'ammissione dell'esistenza seppure indefinita e imprecisa di Qualcosa sopra di noi. tu sei contento della tua vita? non senti mai il bisogno di verità con la v maiuscola, ti accontenti di guardare per terra senza mai alzare lo sguardo? la vita diventa più bella per me

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

scusa ma ho schiacciato 3 volte, appena aprirai l'home page dirai: wow, 4 commenti! record! stappa pure lo spumante