sabato, aprile 21, 2007

Così è, se vi pare...

Sono ancora io che vi scrivo, vi scrivo perchè dovete aprire le vostre orecchie, i vostri occhi. Chiudere le vostre bocche.
Mi hanno dato molti nomi nel corso della Storia, sono più vecchio di quanto si possa pensare, e qualcuno ancora crede che io non sia mai esistito...
Qualcun altro, ancor più sciocco, pensa che sia vissuto sotto una certa forma e non sotto le altre: a lui dico di Aprire gli occhi!

Riflettete sulla mia data di nascita, della mia morte, del mio presunto ritorno (oh... e io che lo sto ancora aspettando!), sentite parlare di mia Madre (ancora non capisco come abbia fatto... Mistero!).

Ascoltate gli altri parlare di me!

Bene o credete a loro, o non credete a me.

E ora lasciatemi nel mio non essere mai esistito, lasciatemi RIP.

G aka M aka O aka K...etc...

Nessun commento: